Margherita Badii

Sono Margherita Badii,
vivo a Siena, ho 26 anni; ho conseguito la laurea triennale in Economia e gestione dei servizi turistici, presso l'università di studi di Firenze.
Durante il triennio di studi, in uno dei miei tanti esami, ho conosciuto il mondo del Marketing e da qui che ho deciso di approfondire questo vasto mondo, iscrivendomi
al corso di laurea magistrale in Governo e direzione d'impresa, curriculum Marketing, presso l'università di Firenze.
Attualmente seguo un corso di specializzazione in Marketing per l'organizzazione delle vendite, trovo questo corso molto pratico e un importate possibilità di arricchire il mio bagaglio di conoscenze.
Mi piacerebbe lavorare nel Marketing perchè trovo sia un mondo molto stimolante e dinamico.
Quello che desidero è trovare un lavoro che mi entusiasmi sempre e che non rappresenti solo un occupazione per necessità.
Mi piace viaggiare e mi piacerebbe spostarmi anche per lavoro.
In passato ho avuto l'occasione di studiare all'estero tramite il progetto Erasmus a Malta e ho frequentato un corso di lingua spagnola, presso il collegio superiore di Alicante.
In queste esperienze ho avuto modo di vivere in paesi diversi e stare a contatto con studenti di altre culture e questo mi ha fatto conoscere un po' il mondo fuori dalla mia piccola città.
Sono appassionata di equitazione e pratico salto ostacoli, mi piace l’adrenalina che si prova quando al galoppo affronto l’ ostacolo e la sintonia necessaria che devo raggiungere con il mio cavallo per fare tutto questo.
Mi dedico inoltre ad attività di volontariato in ambulanza d'emergenza, qui ho imparato cosa significa il lavoro di squadra, pensare velocemente alla soluzione migliore, gestire le mie emozioni in situazioni difficili e superare alcune mie paure.
Sono sempre attratta dalle cose che temo e cerco di affrontarle e superarle.

Nessun commento:

Posta un commento